Studiare in Danimarca: Georgia Rusu



Mi chiamo Georgia e l’anno scorso mi sono trasferita in Danimarca a Horsens, dove studio Marketing Management e lavoro sempre nel campo del Marketing.

Dopo questa breve introduzione vorrei spiegarvi come funziona il mio blog. Come potete vedere sarà incentrato sullo studiare all'estero, viaggi e interviste.
Nella sezione ‘studiare all'estero’ scriverò post riguardanti curiosità, informazioni utili e perché no darò anche qualche consiglio che magari avrei voluto ricevere anche io prima di partire.
La sezione ‘viaggi’ riguarderà ovviamente i miei viaggi e cercherò di illustrarvi le città che ho visitato finora e quelle che visiterò, magari raccontandovi qualche piccola avventura.
Farò anche delle interviste a studenti provenienti da paesi diversi che hanno voglia di raccontare la propria storia. Penso che questo sia il metodo più efficace per voi per ricevere informazioni. Cercherò di pubblicare le interviste in inglese e italiano e qualche volta magari anche in spagnolo. Se avete voglia di essere intervistati inviatemi un messaggio sulla mia pagina Facebook.

Vi prego di scrivermi se volete che io vi parli di argomenti specifici riguardante lo studio in Danimarca e cercherò di scrivere dei post dedicati.

Vorrei chiedervi di commentare anche i post che pubblico e di darmi le vostre opinioni in modo tale che io possa migliorare e possa offrirvi post di qualità.
Se faccio qualche errore, scusatemi, non sono onnisciente e se potete correggetemi. Dagli sbagli s’impara!

Se vi piacciono i post vi prego di condividerli sui vostri social e se volete mettete like alla mia pagina facebook dove scriverò ogni volta quale sarà il prossimo post e quando lo pubblicherò.


Georgia J

Follow my blog with Bloglovin
Next PostNewer Post Previous PostOlder Post Home